Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies. clicca qui per la nostra privacy policy

Ok
Ricerca notizie
Archivio notizie
Categorie notizie

FocacciAmo: il weekend da Forno Cannata

Pubblicato 17/10/2018
FocacciAmo: il weekend da Forno Cannata
Il nostro Forno non è soltanto un punto di riferimento quotidiano, con delizie sfornate a tutte le ore: le nostre focacce infatti vi tengono compagnia anche nel corso del weekend, con lunghe serate all’insegna della bontà dei nostri prodotti e del grande calcio da seguire tutti insieme.

Il nostro Forno non è soltanto un punto di riferimento quotidiano, con delizie sfornate a tutte le ore: le nostre focacce infatti vi tengono compagnia anche nel corso del weekend, con lunghe serate all’insegna della bontà dei nostri prodotti e del grande calcio da seguire tutti insieme. Gli eventi e le serate “FocacciAmo” sono infatti pensate per fare incontrare le due grandi passioni di tutti gli italiani: il calcio e il buon cibo. Durante il weekend sarà infatti possibile assistere alle partite di Serie A trasmesse su Sky e Dazn, gustando focacce, pidoni e altre bontà del nostro forno in compagnia degli amici.

Settings